Non so se avete notato ma sono magicamente riuscita ad aggiungere un RSS al mio blog (Cintu si lamentava che doveva venire a guardare di sua libera iniziativa, e noi siamo recisamente contro la libera iniziativa).
Sono pure riuscita ad aggiungere la lista dei miei blog preferiti: Nicc, il tuo mi ha sminchiato l'equilibrio grafico perchè non è letto come blog (se non fai il diverso non sei contento).
Insomma, sono pronta, quasi, per diventare Chief Technology Officer di Apple, ma ancora non sono riuscita in quello che ritengo uno scoglio ormai insuperabile nella mia carriera di blogger: aggiungere Google Analytics. Mi sa che avendo cannato l'inserimento la prima volta e avendo perso il codice (i codici si perdono più facilmente degli ombrelli, per giove), insomma, non saprò mai se c'è qualcuno che viene a leggermi. Dopo tutto Google Analytics è una semplice propaggine tecnologica della vanità umana.
mercoledì, marzo 17, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
vai su analytics e cancella il profilo attuale relativo a questo blog, poi ci risentiamo
cioè devo cancellare l'account completamente?
se mostra zero dati o N/A si, altrimenti guarda che codice hai (inizia con UA- ) poi apri il codice del tuo sito e cercalo con ctrl+F per vedere dove l'hai messo.
Posta un commento