venerdì, settembre 25, 2009

Business Idea

Mentre "sfoglio" People, rivista di gossip moda e gnoccheria assortita, mi trovo a chiedermi: se ogni giorno ognuna di queste star viene fotografata con un vestito diverso, dove vanno a finire i vestiti del giorno prima?
Pure ammettendo l'esistenza di armadi delle dimensioni di piccoli stati indipendenti, un vestito al giorno sono pur sempre 365 vestiti l'anno, e alcune di queste star nonostante le pences di pelle dietro le orecchie, tradiscono talvolta età venerande. Facciamo due calcoli. Madonna ha 51 anni, è in giro (lavorativamente parlando) da una trentina di anni. Con una media di un vestito al giorno (e sono conservativa) può aver accumulato qualcosa come 10.950 capi di abbigliamento.
Abbastanza da mantenere una compagnia di smatimento rifiuti nel salernitano.
Io voglio sapere, dove sono sti vestiti? cosa ne fanno? non sarebbe un bel business aprire un outlet che rivende vestiti usati una sola volta da una pop star?

2 commenti:

Niccolò ha detto...

Secondo me se li vendono, sotto mentite spoglie, qui:

http://cgi.ebay.it/BALENCIAGA-CORALS-and-TURQUOISE-EMBROIDERED-mini-DRESS_W0QQitemZ200386530327QQcmdZViewItemQQptZUS_CSA_WC_Dresses?hash=item2ea7f7cc17&_trksid=p3286.c0.m14

giorgia ha detto...

beh, non mi pare che la gente si stia scannando per accaparrarselo! forse non era una grande business idea...