giovedì, febbraio 25, 2010

Oltraggio alla libertà

Se dei vandali disegnano un pene sul muro del tuo palazzo stai attento potrebbero arrestarti per oltraggio al pudore, se ti toccano il culo sul tram puoi sempre denunciare l'ATM, se una Carrera ti stira sulle strisce pedonali mettiamo in galera i dirigenti della Porsche.
E quando ricevo una lettera minatoria, è decisamente colpa delle poste italiane.
L'Italia in cui viviamo non è un paese democratico nè giusto nè libero. E io sono sempre più disgustata.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, ma prima di vedere i peni sul tubo c'è chi fa i miliardi mettendoci pubblicità davanti.

Se c'è tanta attenzione alla cura di tutti i servizi che offre Bubble a pagamento, dell'ad-words, della musica indicando dove scaricarla a pagamento etc. ci dovrebbe essere qualcuno remunerato per visionare quanto la gente carica.

Se la mole di video è ipossibile da controllare saranno ben cazzi di chi fa milioni ogni anno grattandosi il culo. Ergo che chiuda.

Mi sono spiegatx bene?

La festa non dura per sempre prima o dopo bisognerà pur lavorare.

Amen

giorgia ha detto...

Direi di piu'. Internet e' pieno di freak e stalker. Bisognerebbe chiudere tutto.

Anonimo ha detto...

Sei uno spettacolo, la libertà è libertà, non solo quando fa comodo o quando qualcuno nega una tua verità.
Tutto è relativo basta cambiare il punto di vista e la scena cambia completamente.

Mai vista una testa del genere.

Sei incredibile. (in tutti i sensi)

Anonimo ha detto...

lasciala perdere,è come parlare ad un muro.

Anonimo ha detto...

Sinceramente un muro da piu' soddisfazione. :/

E lo dico con gran dispiacere.

Fabio ha detto...

Ma chi e' questo poveretto che si nasconde dietro "Anonimo"?

Anonimo ha detto...

Mah...
Forse unx che probabilmente dice come stanno realmente le cose e non ha bisogno di amiconi che danno titoli gratuitamente per difenderlx.

Fabio ha detto...

hai questa arroganza, questa sicumera e parli con il petto gonfio solo perche' non e' possibile rintracciarti. e poi te la prendi con google, che permette a quelli come te di abusare dello strumento piu' rivoluzionario dei tempi moderni. la liberta' ha nuove frontiere, ma non fa per gente come te.

Anonimo ha detto...

L'anonimo scrive da anonimo perché impossibilitato a farlo diversamente, ma sa di essere riconosciuto dagli utenti abituali di questo blog (ed è rintracciabile, non un vigliacco). Io, anonimo, ti chiedo, da amica, di non cadere più in questi giochi al massacro, sai che non hanno scopo e soprattutto non ottengono risultati. Possono solo essere uno sfogo temporaneo che però ti fa passare dalla parte del torto. Fabio, l'utente anonimo ha i suoi buoni motivi se scrive queste cose. Credo che solo la padrona di casa abbia il diritto e i mezzi per difendersi se lo ritiene necessario. L'addolorata anonima.

Anonimo ha detto...

Non ho bisogno di di essere difeso, ero solo a portare il mio amore di 3 anni e 1/2 al circo... ;)

La questione si chiude qua, perchè ormai ho capito che è inutile e controproducente tentare di interloquire con la Signora che effettivamente è realmente piu' fredda e sorda di un muro. Basta. (complimenti a chi sopra ha tirato fuori il paragone).
Per l'amico che parla di arroganza etc, e cito testualmente:

"dello strumento piu' rivoluzionario dei tempi moderni"

Dico solo, che dovrebbe uscire dal guscio, una affermazione del genere è una delle piu' grosse cazzate che abbia udito in vita mia.

Bubble, è una definizione non casuale, la grande bolla si libra nell'aria costituita dal nulla, cangiante dei mille colori della diffrazione, la sola forza che la rende viva è dovuta alla minima tensione superficiale che lega le sue molecole.

Non si tratta altro che del concetto esteso di Tessera Fidelity ormai presente in qualunque supermercato. Ti do una serie di servizi “gratuitamente” e piccoli contentini tu ci sguazzi felice, io so esattamente cosa mangi, quanto ne mangi cosa compri, so età, so dove abiti, so tutto.

Solo che nel supermercato il cerchio si chiude relativamente stretto nel migliorare strategie di marketing psicologico, logistico e gestionale, oltre che vendere qualche informazione sensibile a partner interessati chiaramente sotto banco, mentre su Bubble si fanno milioni di Euro senza manco il supermercato…

Tu ti connetti a questo “strumento rivoluzionario” o usi una delle sue appendici, oppure passi da un sito che condivide utilità e sei sul filo della legalità, sfruttato in ormai ogni possibile e pensabile maniera, il tuo click porta un “pizzo qua” la canzone che ti suggeriscono ne porta uno là, la mail che apri se scrivi spesso “mare” ti suggerisce l’offertona alle Maldive, insomma, una sorta di grande Amico assolutamente gratuito che mangia alle tue spalle, frugandoti nelle tasche e nella mente.
Logicamente è tutto legale, sapere vita morte e miracoli di milioni di persone, permettere di caricare qualunque video sui propri server e lasciarcelo settimane affermando che la colpa è di chi lo carica, mentre in quelle settimane si fatturano milioni.

Chiudo col mio ultimo monologo, qua sopra ho “conosciuto” gente interessante, che cerchero’ di “frequentare” altrove, ma mi guarderò bene da ripostare o venire a legger novelle, perché ne ho
Realmente pieni i santissimi.

Se qualcuno vuol replicare prego, io nemmeno leggero’.

Saluti a tutti i milioni di lettori che non postano mai, è stato brutto, ma tutto serve.

giorgia ha detto...

Questo non è il lettino del tuo strizzacervelli. Quindi a meno che decidi di pagarmi 150 euro a post per poter liberamente sfogarti e insultare con la tua arrogante e presuntuosa incontinenza verbale gente che nemmeno conosci (me comprea) chiudo i boccaporti.

Anonimo ha detto...

Una serie di inesattezze così che prefigurano superficialità ed ignoranza l'ho riscontrata solo nella nostra classe politica:" Non si tratta altro che del concetto esteso di Tessera Fidelity ormai presente in qualunque supermercato. Ti do una serie di servizi “gratuitamente” e piccoli contentini tu ci sguazzi felice, io so esattamente cosa mangi, quanto ne mangi cosa compri, so età, so dove abiti, so tutto." Non so in che supermercato si rifornisca questo Anonimo, ma nei supermercati che frequento io la merce si paga. Internet, posta elettronica , social network ridotti a fidelity card? Un paragone talmente ignorante che non meriterebbe risposta ma oggi mi sento buono: Se vuoi andare al cinema puoi trovare grazie ad internet orari e sale, gratuitamente. Non ci fosse internet dovresti pagare un giornale. Vuoi fare un viaggio? eccoti un biglietto scontato e certamente senza commissioni di agenzia. Vuoi informazioni sulla solidità di una azienda, servito. Vuoi semplicemente dell'intrattenimento gratuito, enjoy it.Insomma informazione e svago a disposizione di tutti...certo, uguale uguale ad una fidelity card!! Caro anonimo, permettimi un consiglio, se hai la mania del grande fratello, parla meno al telefono, usa qualche programma per rimuovere i cookie ma soprattutto non postare assurdità. Se proprio vuoi, mandaci un piccione viaggiatore.
Alessandro

Max ha detto...

All'anonimo, una serie di cazzate cosi' indicano basso QI.
Se c'e' servizio c'e' chi ci guadagna dietro di qualunque natura.
Nulla e' gratis e sparirebbe tutto senza introito indiretto.
Minchione (anonimo)