giovedì, novembre 12, 2009

Istruzioni per acquistare un paio di scarpe (senza garanzia)

Vi prego, state tutti molto attenti: cito stralci dalla homepage di H&M:

Il 14 Novembre H&M lancerà in alcuni selezionati negozi la collezione Jimmy Choo for H&M. La richiesta è già molto forte, ci aspettiamo un grande impatto in termini di affollamento (teoria delle code)

COSA FARE FUORI DAI NEGOZI H&M?
Disporsi in coda e attendere che lo staff di H&M informi su come procedere (nell'attesa è sconsigliato attuare piani di eliminazione delle rivali)

COME FUNZIONA IL SISTEMA DI CODA?
Le prime 160 persone riceveranno un braccialetto, sul quale ci sarà indicato l’orario in cui potranno accedere all’area dedicata Jimmy Choo (ok poi?)
Quando è arrivato il vostro turno, potrete entrare nell’ apposita area d’acquisto. Il nostro obiettivo è di poter offrire ai nostri clienti la miglior esperienza di shopping (davvero, un'esperienza di inenarrabile libidine: coda e braccialetti criptati)

Dopo due ore (circa) (circa!) dall’apertura del negozio, l’area dedicata sarà accessibile a tutti senza il braccialetto (magnanimità allo stato puro)

Per assicurare che il maggior numero di clienti possibile riesca ad acquistare la collezione Jimmy Choo for H&M, abbiamo un limite di acquisto (c'è un limite a tutto). Ogni cliente potrà acquistare un solo articolo per taglia, questo limite è applicato all’intera collezione ( violazione della carta dei diritti della shoe addict)
Il vostro posto in fila non garantisce l’acquisto, della collezione Jimmy Choo for H&M (gli ultimi saranno gli ultimi)

Il sacrificio rende l'aquisto più soddisfacente. quando non è sacrificio monetario, almeno deve essere fisico. Siamo nati per soffrire.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se quelle scarpe costassero 70€ e le svendessero a 10 l'una non ci sarebbe nessuna coda.
Non è una grande deduzione, ma se in quei negozi mettessimo le stesse scarpe da 70€ (fattura e qulità) marchiate sempre Jimmy Ciuc sta sicura che la maggior parte di quelle che le comprerebbero non se ne accorgerebbero mai, nemmeno davanti all'evidenza di qualche difetto, anzi...
Questo è cio' dal quale bisognerebbe stare molto attenti.

Bye

Niccolò ha detto...

Allora?
Scriviamo o no?
Dai che mi metti il buonumore al mattino.
Non basta? Capisco.
n'

Anonimo ha detto...

Non vedi che sta pensando?
Io si.