lunedì, novembre 09, 2009

Inquietudine

E' che dopo un po' mi romperei le palle anche del paradiso.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

L'orgoglio, ricercato masochismo che vela anche solo l'idea di immaginarselo...

Niccolò ha detto...

Il paradiso, notoriamente, non ha fama di essere luogo spassoso e divertente. Prati in cui non si possono cogliere le margherite, mari in cui non si possono pescare i polpi, guai a toccare l'uva per non parlare delle mele...pieno di serpenti. Alle 19 sspengono la luce...
Mah, se per caso mi ci mandano non mi resta che portarmi tutte le trascrizioni di Bach. Per liuto, perchè non c'è nemmeno il pianoforte.
n'

Anonimo ha detto...

Non ci sarà nemmeno il pianoforte, ma si beve un ottimo caffè! Marketing docet...

giorgia ha detto...

soprattutto, nicc, in paradiso, pessime compagnie, santarellini e gattemorte. di certo tutti astemi.

Anonimo ha detto...

Hai ragione, non è di sicuro il tuo habitat. ;)

stefano ha detto...

il paradiso due palle, l'inferno fa troppo caldo, il purgatorio comunque ti sbattono fuori dopo un po'. Non so a sto punto meglio Buddha? Sempre rilassato, bello cicciottello.

Anonimo ha detto...

Il Buddha grasso è solo una rappresentazione tipicamente occidentale,siddharta sakyamuni gotama era magro e capellone, in nessuna rappresentazione storica o iconografia lo trovi tipo omino Michelin.
Quelli morivano di fame compreso il Boss. ;)

stefano hesse ha detto...

ehi non parlare a ME di Siddharta :). e poi si stava giocando, non credo neanche che ci sia il paradiso con le nuvolette. ora gioco da solo. ecco. da oggi credo solo nel marshmallow finale di Ghostbusters

Niccolò ha detto...

Io non stavo affatto giocando e apprendo con piacere che non ci sono le nuvolette. No nuvolette, no cumulo nembo, navigazione sicura, Comandante. Ma il vento c'è?

Anonimo ha detto...

Stefano, parliamo di cose serie altro che siddharta (minuscolo già mi pesa il nostro)...

Preparati ad una invasione di massa va, altro che, tra un paio d'anni avrai la casa piena non di Cuccioli Cerca Amici ma zeppa zeppa di Gormiti o loro successori/succedanei! ;)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie