giovedì, dicembre 10, 2009

Cuccioli Cerca Amici seconda puntata: il pastore dissidente

Per incentivare margherita le ho promesso un cucciolo cerca amici ogni volta che fa la cacca.
Questo week end ha avuto la diarrea di conseguenza la nostra casa si è trasformata in un centro di prima accoglienza per cuccioli della fattoria.

Le mie tattiche di acquisto dei cuccioli si sono molto evolute dal mio precedente post, in cui ero ancora una collezionista acerba.
Col tempo ho sviluppato delle tecniche piuttosto evolute di palpeggio delle bustine sigillate così riesco spesso a non beccare dei doppioni.
C'è però un punto debole nella mia raffinata strategia: Carlo. Quando lascio a lui il compito di acquistare una bustina arriva sempre con un nuovo pavone o l'ennesimo pulcino (animali che anche un dilettante saprebbe riconoscere a primo tatto: quanti animali ci sono con la ruota o con il guscio?)

Quindi adesso ci troviamo pieni di pavoni, volpi e pulcini, e ancora niente pastore maremmare, il piccolo bastardo proprio non si fa trovare. Ho quasi pensato di mettere una taglia sulla sua pelliccetta bianca.

Ma poiché non è nel mio stile diventare così maniacale mi limiterò a lanciare un appello a tutti voi che ancora avete un cuore: vi posso dare un chilo di tartarughe piccioni talpe e iene maculate in cambio di un pastore maremmano. Ci aggiungo anche Vanesio, il pavone blu. Mi voglio rovinare.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho la soluzione al tuo problema!!!:-) Vasco, il pastore maremmare non lo potrai mai trovare nelle bustine comprate in edicola perché fa parte della serie venduta nei negozi di giocattoli!!! Margherita adesso può smettere di mangiare pere cotte...;-) Un bacione a tutti i cuccioli!!! A.

Anonimo ha detto...

Ops...anche quelli nei negozi di giocattoli sono in busta chiusa...vai di cacca!!!!!:-)
A.

Niccolò ha detto...

Se mia figlia si rifiutasse di operare le proprie evacuazioni me ne strabatterei le palle. Prima o poi opera, stiamone certi.
Altro che bustine, pusher, pavoni...
Si vede che purtroppo non sono un genitore?
n'

Unknown ha detto...

no,si vede che non sei un collezionista di bestioline di plastica rivestite in alcantara.

Anonimo ha detto...

Nicc, non credo che Margherita si rifiuti di fare la cacca...è una motivazione che ha trovato Giorgia per comprare almeno una bustina al giorno di Cuccioli cerca Amici...;-)...alla ricerca del pastore perduto...
Contrallare le funzionalità intestinali di un bambino comunque rientra nei doveri genitoriali;-)...ma non preoccuparti più di tanto, di solito è tra i piacevoli compiti riservati alle mamme:-)...!!! A.

Unknown ha detto...

esatto, cosippure detergere il di loro deretano, missione che mai un genitore di sesso maschile oserebbe affrontare.

Anonimo ha detto...

Che discussione di M....! :/

Anonimo ha detto...

Oggi l'ho visto. Era li' in prima fila, tra un procione, un castorino e un altro animaletto con le corna...
Carino, davvero.
Volevo prendertelo e fartelo avere ma poi ho pensato che cosi' sarebbe stato troppo facile. Ho immaginato la tua gioia quando finalmente, dopo questa lunga attesa, troverai in quella che sara' la tua ultima bustina il pastore maremmare. Vuoi mettere la soddifsazione ?
Ma se la statistica con le sue probabilita' non sara' dalla tua parte e l'attesa diventera' troppo estenuante, allora fai un fischio, un salto da Toys e il bastardo sara' tuo :)
Un'amica alle prese con i Pokemon...
L.

stefano ha detto...

quindi a che età sono ufficialmente esonerato dal pulirgli il babemba? Giusto per sapere. Perchè non credo che la mia consorte sia a conoscenza di questa usanza :-)

Anonimo ha detto...

Primi mesi:

http://www.youtube.com/watch?v=ePBJhZNSpRQ

Poi:

http://www.youtube.com/watch?v=PSdnC1NGZrk

;-)