lunedì, maggio 11, 2009

Map of the problematique

Ultimamente mi vien da scrivere. e non è un buon segno, dato che ispirazione, se così si può chiamare, fa rima con tensione, depressione, coccolone

sento il bisogno di riavvicinarmi al mio lato oscuro (se qui con me ci fosse Stefano partirebbe subito il respiro affannoso alla darth vader, ma, ahime, Stefano non c'è, e ansimare da sola nel mio ufficio temo possa essere frainteso)

la cosa più vicina al mio stato d'animo attuale è questa canzone dei meravigliosi Muse, dal titolo autoesplicativo. la dedico agli animi sopraffini non avvelenati dalle certezze.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Certezza -> Convinzione -> Successo -> Ricchezza -> "Ostentatezza" -> Grandissima anzi Fottutissima Banalità...

Meglio "soffocare" nella propria spontaneità e fregarsene di tutto e tutti rischiando sempre il Culo ANCHE nel fidarsi di chi si ha di fronte, o essere di marmo e lasciar credere di spaccare il mondo?

C'è chi puo' scegliere, TU puoi farlo, e pensaci in questo sei Molto fortunata.

Solo non fingere mai di essere una roccia, QUALCUNO se ne accorge, o meglio lo ha sempre saputo... ;)

Anonimo ha detto...

Mi fanno veramente pietà quelli che mettono le faccine dopo aver detto le peggio cose con l'ipocrisia di limitare i danni. Per non parlare delle frasi che sottintendono chissà quali verità. Ma che te credi d'essere, il Dalai Lama?

Anonimo ha detto...

Peggio cose?

Peccato che per capire bisogna conoscere a volte.

Non solo di quanto si discorre, anche l'italiano... :P

La dott.ssa G. capisce, eccome se capisce. ;)

La pietà è un brutto sentimento, ma la PENA è il peggiore, fidati. (senza faccine).

Niccolò ha detto...

Ispirazione fa anche rima con: condivisione, compassione, relazione, trasmissione, liberazione, concentrazione, sublimazione, emozione.
n'

Anonimo ha detto...

Niccolo' mi piace, e lo fa sempre di più.

Non si travisi, tutto fuorchè uranista. :)


"Sublimazione"

Parola che ho sempre adorato, o carne o pesce, nessuna via di mezzo, una musica che si ode venire solo da dentro...

Anonimo ha detto...

TIRIAMO UNA BELLA RIGA
-----------------------------

Dopo la pace di queste settimane, gioia, e un sacco di “fardelli” scossi dalle spalle, stanotte è tornata ad essere presente Lei, l’insonnia, ma a non dormire non è stato il solito ma quell’altro, quello che c’è…

Cazzo (e fammelo ripetere CAZZO) non è bello!

Sai ora ho pochi pensieri, per un attimo mi pareva di essere la dott.ssa G. con le sue paturnie sul provincialismo etc. e cio’ è avvenuto alla Aston Martin Milano, in un meraviglioso angolo (che chiamare concessionaria è più che sminuente) disegnato dal Sig. Renzo Piano.

Fatto giretto in tangenziale (che solitamente è solo da passeggero) dove l’amico mi diceva ogni 3 secondi di alzare il piede che l’auto è in rodaggio ed io che me ne fottevo allegramente.

Arrivata sera, con in mano il preventivo, ho pensato che chiudere uno dei 2 mutui sarebbe stata cosa piu’ saggia, in fin dei conti, a me piacciono le cose piccole, e la mia piccolina è abbastanza stronza da star dietro alla AM solo, che fa abituè… :P

Sai, ne ho già due da tenere a bada, e ora la vedono allo stesso modo il terzo elemento è essenziale, anzi basilare, ma tende a sopprimere la sua vitalità, e se non vuole vivere mi tocca non staccare la spina, ma tagliare il cavo :/

Questo è il delirio di almeno 2 anime, evitate cortesemente di fare commenti, anche tu dott.ssa, non scrivere nulla, le parole sinora hanno devastato per primo il sottoscritto, credimi.