venerdì, aprile 07, 2006

Dirigibile

Stamattina mentre prendo il taxi verso il mio appuntamento bi-quotidiano con la sofferenza, alzo gli occhi al cielo (come una martire vera), e cosa vedo svettare sopra alla mia testa confusa? un dirigibile blu, su cui chiaramente appare il monito "VOTA" seguito da un simbolo.
Essendo io cieca, e in più rimbambita da dosi massicce di Plasil a spasso per il mio corpo, non ho avuto modo di capire cosa il simbolo rappresentasse.
Rimarrò per sempre con la curiosità di sapere chi, da lassù, mi si intimò di votare.
Ma qualcuno deciderà chi votare in base agli imperativi di un dirigibile?

4 commenti:

Niccolò ha detto...

Secondo te chi poteva essere così disinvolto da prendersi in affitto il cielo per monèrci?
n'

giorgia ha detto...

ne conosco almeno un paio...

[m]m ha detto...

nella puntata di ieri homer ha scambiato un donut attaccato al soffitto per Dio. quindi secondo me qualcuno potrebbe votare seguendo i consigli di un dirigibile :)

Anonimo ha detto...

non c'entra niente, e' fuori controllo. arriva da Roma. E' azzurro ed e' dei tifosi della Lazio per il presidente Lotito che paga poco. Infatti dall'altro lato c'e' scritto "'ee tasche"